QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°14° 
Domani 10°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 07 dicembre 2019

Cultura giovedì 16 luglio 2015 ore 18:15

Sera in Rocca col nuovo libro di Gerardo Esposito

Appuntamento giovedì 16 nella splendida cornice del parco archeologico per la presentazione di "Cercami in un sogno" edito da “I Pensieri di Bò”



SANTA MARIA A MONTE — Nella suggestiva cornice del Parco archeologico della Rocca, presentazione del libro “Cercami in un sogno” del poeta Gerardo Esposito edito da “ I Pensieri di Bò”.

Oltre all'autore, previsti interventi del sindaco Ilaria Parrella e del direttore artistico de “I Pensieri di Bò” Franco Di Corcia.

Appuntamento giovedì 16 luglio alle 21.30.

“Ho letto con piacere e tutto d’ un fiato questo scritto - dice il sindaco-. Il libro, oltre a essere una raccolta di brevi racconti autobiografici piena di spaccati di vita, è anche una profonda riflessione sui fatti di cronaca accaduti”.

“In questi scritti la semplicità dei contenuti e la leggerezza della composizione ci portano a scoprire l’autore evocandoci immagini piene di passione come la famiglia, gli amici, la politica e le donne. Questo nonno poeta per caso, come si definisce l’autore, ci regala momenti di meditazione ma anche di divertente evasione - aggiunge Ilaria Parrella -. Il mio augurio è che Gerardo continui in futuro a essere ispirato come lo è stato per questo libro e continui a raccontarci di stelle, persone care che non ci sono più, ma anche di vino, di gatti e di caffè”.



Tag

Governo, Conte: «Per Renzi è a rischio? Lui pessimista cosmico»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport