QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°13° 
Domani 12°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 17 ottobre 2019

Attualità lunedì 29 giugno 2015 ore 18:05

Sicurezza, il Comune ne parla con le consulte

Appuntamenti a Cerretti, Falorni e Montecalvoli. Presente anche il comandante della stazione dei carabinieri. I giorni e gli orari degli incontri



SANTA MARIA A MONTE — Nei prossimi giorni a Cerretti e Montecalvoli si parlerà di sicurezza nell’ambito degli incontri programmati tra la cittadinanza, i forum, le consulte e l’amministrazione comunale.

Per l’occasione sarà presente anche il maresciallo dei Carabinieri Orazio Arria che metterà a disposizione la propria esperienza sull’argomento.

In queste località, dove il tema è particolarmente sentito, si parlerà di truffe, di furti e di come la cittadinanza può collaborare alla loro prevenzione, in un momento dell’anno, l’estate, in cui si registra un incremento di questi reati ed è necessario stare maggiormente in guardia nei confronti di malintenzionati.

Appuntamento, dunque, a Cerretti mercoledì 1 luglio alle 21,15 nei locali della scuola elementare e a Montecalvoli lunedì 6 luglio 21,15 alla scuola materna.

Un altro incontro è in programma giovedì 2 luglio alle 21,15 a Falorni al Centro Peppino Impastato dove verranno affrontati gli argomenti del bilancio e delle nuove previsioni urbanistiche, argomenti trattati anche a Cerretti e Montecalvoli.



Tag

"Conte falso come il Parmesan", bagarre Lega in Senato. Casellati sospende la seduta

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro