Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA21°41°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 13 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Monica Seles parla della sua malattia neuromuscolare: «Ho la miastenia gravis»
Monica Seles parla della sua malattia neuromuscolare: «Ho la miastenia gravis»

Attualità lunedì 29 giugno 2015 ore 18:05

Sicurezza, il Comune ne parla con le consulte

Appuntamenti a Cerretti, Falorni e Montecalvoli. Presente anche il comandante della stazione dei carabinieri. I giorni e gli orari degli incontri



SANTA MARIA A MONTE — Nei prossimi giorni a Cerretti e Montecalvoli si parlerà di sicurezza nell’ambito degli incontri programmati tra la cittadinanza, i forum, le consulte e l’amministrazione comunale.

Per l’occasione sarà presente anche il maresciallo dei Carabinieri Orazio Arria che metterà a disposizione la propria esperienza sull’argomento.

In queste località, dove il tema è particolarmente sentito, si parlerà di truffe, di furti e di come la cittadinanza può collaborare alla loro prevenzione, in un momento dell’anno, l’estate, in cui si registra un incremento di questi reati ed è necessario stare maggiormente in guardia nei confronti di malintenzionati.

Appuntamento, dunque, a Cerretti mercoledì 1 luglio alle 21,15 nei locali della scuola elementare e a Montecalvoli lunedì 6 luglio 21,15 alla scuola materna.

Un altro incontro è in programma giovedì 2 luglio alle 21,15 a Falorni al Centro Peppino Impastato dove verranno affrontati gli argomenti del bilancio e delle nuove previsioni urbanistiche, argomenti trattati anche a Cerretti e Montecalvoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno assistito alla cessione di una dose di cocaina e hanno immediatamente fermato due giovani: con sé avevano anche l'hashish
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Cronaca