QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11° 
Domani 7° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 19 gennaio 2020

Cultura venerdì 08 maggio 2015 ore 10:30

Tre venerdì col teatro amatoriale in scena

Appuntamento al comunale di piazza della Vittoria. Apre lo spettacolo “Ernest” di D. Rosselli, a cura dell’Associazione Culturale “No grazie”



SANTA MARIA A MONTE — Il teatro comunale ospiterà i prossimi tre venerdì una minirassegna di teatro amatoriale inserita nel cartellone di IntesaTeatro, quest’importante realtà che riunisce le compagnie teatrali amatoriali del nostro territorio ha una circuitazione annuale di cui fa parte anche il comune di Santa Maria a Monte. 

Grazie alla passione e all’entusiasmo delle numerosissime persone che stanno dietro alla preparazione degli spettacoli in cartellone, possiamo godere gratuitamente di rappresentazioni di buona qualità.

Venerdì 8 maggio in scena lo spettacolo “Ernest” di D. Rosselli, a cura dell’Associazione Culturale “No grazie”. Venerdì 15 maggio sarà la volta dello spettacolo “Ce-ta-ce-o” di R. Gagliardi, a cura del Gruppo teatrale “La Tartaruga” – Pisa. Per finire venerdì 22 maggio, rappresentazione dello spettacolo “Scherzo tragico per un Don Giovanni incallito” a cura della Compagnia teatrale” Gino Lini”.

Appuntamento alle 21.30 al comunale di piazza della Vittoria. L’ingresso è gratuito.



Tag

Pantera nel Tavoliere delle Puglie, posizionate le gabbie per catturarla

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità