Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA13°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 10 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Treviso, incidente deltaplano: il video della tragedia

Attualità mercoledì 20 agosto 2014 ore 18:00

Tutti a bordo, abbonamento bus e vantaggi spesa

Continua l'iniziativa lanciata da Unicoop Firenze. Dal 21 agosto al 31 ottobre 2014 con l'acquisto di un abbonamento 150 punti in più sulla spesa



PROVINCIA DI PISA — Tutti a bordo, l’iniziativa promossa da Unicoop Firenze, Ctt Nord e Cap, aggiunge qualche novità al servizio di acquisto dei biglietti per il trasporto pubblico. Infatti fino al 31 ottobre 2014, acquistando un abbonamento al bus nei punti Unicoop Firenze nelle aree della provincia di Pisa, Lucca, Prato e del circondario empolese, si ha diritto a ricevere 150 punti in più oltre i punti per l’importo pagato per ogni titolo di viaggio.

Ecco i box informazioni dei punti vendita dove è possibile acquistare abbonamenti e biglietti: Cpt, Arena Metato, Bientina, Cascina, Fucecchio, Navacchio (via Fosso Vecchio, via Novella), Pisa (Cisanello, Marina di Pisa, Porta a Lucca, Porta a Mare, San Giusto, Tirrenia), Ponsacco, Pontedera (via Brigate Partigiane, via Terracini), San Miniato, Santa Croce sull’Arno, Santa Maria a Monte, Vecchiano, Volterra.

PiùBus: Empoli (via Repubblica, via Sanzio, via Susini), Montelupo Fiorentino, Vinci.

"Questa convenzione - ricorda l’amministratore delegato Alberto Banci - consente di incrementare notevolmente la reperibilità dei titoli di viaggio nei territori serviti da Ctt Nord e Cap, con indubbio vantaggio per i clienti, che potranno comodamente acquistare biglietti e abbonamenti anche al supermercato ricevendo inoltre, come in questo caso, vantaggi sulla spesa".

Ctt Nord informa la cittadinanza che, per problematiche tecniche, il servizio di vendita titoli di viaggio presso le biglietterie aziendali avverrà con operatività ridotta dalle ore 17 di sabato 23 agosto fino alle ore 9 di lunedì 25 agosto. Per ulteriori informazioni, è a disposizione il personale di biglietteria.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 16 i nuovi casi positivi registrati in Valdera nelle ultime ore. Stabile il numero dei pazienti Covid ricoverati all'ospedale Lotti
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Lola Calloni Ved. Antonelli

Domenica 09 Maggio 2021
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità