QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 15°26° 
Domani 12°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 18 settembre 2019

Sport domenica 02 marzo 2014 ore 15:50

Da ex discoteca a palestra di pugilato

Nei locali della vecchia Insomnia ha aperto la Asd Novaboxe Colli Club. Per Ponsacco è la prima palestra di pugilato



PONSACCO — Non più la pista della “discoacropoli d’Italia”, ma uno spazio per far allenare gli appassionati del ring. È nata nei locali della ex Insomnia a Le Melorie la palestra di pugilato Asd Novaboxe Colli Club, inaugurata proprio ieri, sabato primo marzo.

La palestra, che occupa circa metà capannone di quello che era la vecchia discoteca sulla via provinciale di Gello, offrirà corsi di pre pugilistica tutti giorni a diverse fasce orarie, dall’ora di pranzo alle lezioni serali. Per Ponsacco si tratta della prima struttura dedicata alla boxe.

Tante le persone, esperti di guantoni e semplici curiosi, che hanno affollato il locale per la festa di inaugurazione di ieri. Una piccola visita per augurare un buon inizio al proprietario Alessandro Colli, l’hanno fatta anche il sindaco di Ponsacco Alessandro Cicarelli e la consigliera candidata alle primarie Pd Francesca Brogi, entrambi soddisfatti della riqualificazione dell’intera area che va a inserirsi bene in un progetto di nuovi esercizi commerciali e servizi per la comunità nella zona residenziale de Le Melorie.



Tag

Italia Viva, Renzi e Vespa prendono il caffè e all'ex premier «sfugge» il nome del nuovo partito

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Sport

Cronaca