Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA20°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca domenica 09 febbraio 2014 ore 16:31

Dalla Regione avvertono: "Da lunedì tornano pioggia, vento e problemi idrogeologici"

Cartina meteo per lunedì 10 febbraio (fonte Lamma)
Previsioni per lunedì 10 febbraio (fonte Lamma)

Le precipitazioni sono previste fino a mercoledì 12 febbraio



PROVINCIA DI PISA — Nuova allerta meteo a partire da lunedì, lo dirama la sala operativa della protezione civile regionale che parla di criticità regionale elevata per rischio idrogeologico-idraulico. Le piogge arriveranno dalle 8 di lunedì 10 febbraio e si protrarranno fino alla mezzanotte di mercoledì 12 febbraio e riguardano tutta la Toscana.

La sala operativa regionale avverte che saranno possibili allagamenti e tracimazioni, con eventuali erosioni delle sponde, rottura degli argini e che l'acqua potrà sormontare passerelle e ponti, e scorrere lungo le strade. Saranno possibili frane e smottamenti. Gli eventi sono previsti con criticità elevata in quasi tutta la Toscana.

Dal pomeriggio di lunedì le precipitazioni potranno assumere carattere di rovescio o temporale, particolarmente intensi nelle aree occidentali e a ridosso dei rilievi. Nella giornata di martedì le precipitazioni, a prevalente carattere di rovescio, tenderanno a diventare più sparse e ad interessare sopratutto le zone orientali e meridionali della regione.

I venti saranno forti dalle 8 alle 20 di domani, lunedì 10 febbraio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Violento schianto su via del Molino, dove sono accorsi i sanitari con ambulanze e automedica: richiesto l'intervento anche di Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Sport