QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°13° 
Domani 12°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 18 ottobre 2019

Politica sabato 05 luglio 2014 ore 19:15

​Daniela Luperini alla guida di Fratelli d’Italia-An

Daniela Luperini

La 42enne candidata alle ultime elezioni amministrative è diventata la nuova segretaria della sezione di Pontedera



PONTEDERA — Daniela Luperini è la nuova segretaria della sezione comunale di Pontedera di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale. Luperini, 42enne già candidata alle ultime elezioni amministrative, è stata eletta dall’assemblea all’unanimità.

Il testimone del centrodestra pontederese passa così per la seconda volta a una donna. Dopo Mina Boschi nel dopoguerra, spetta oggi a Daniela Luperini il compito di ricostruire la destra locale.

Lotta all’illegalità, recupero di uno stretto rapporto con i cittadini e impegno nella garanzia dei loro diritti, lotta agli sprechi della pubblica amministrazione, affermazione e valorizzazione della meritocrazia, apertura di un centro d'ascolto permanente. Queste, secondo quanto espresso in una nota stampa, le linee guida del mandato di Luperini.

Un augurio di buon lavoro arriva poi anche dai dirigenti provinciali del partito Giovanni Donzelli, Matteo Arcenni, Matteo Bagnoli, Luca Fracassi, Filippo Bedini e anche da parte di Giorgia Meloni che telefonicamente si è rallegrata per la scelta fatta dalla base pontederese.



Tag

Assenteisti a Catania: il badge timbrato da ragazzini ripresi in video, 48 indagati

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Lavoro