Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:38 METEO:PONTEDERA23°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto

Cronaca giovedì 07 novembre 2013 ore 10:10

Denunciata per resistenza e oltraggio alla municipale, aveva due grammi di hashish



PONTEDERA - Una ragazza di 27 anni di Santa Maria a Monte durante un controllo alla stazione di Pontedera è stata trovata con due grammi di hashish. Durante i controlli per l'accertamento dell'identità la ragazza si è scagliata contro gli agenti della polizia municipale di Pontedera, offendendoli e minacciandoli di morte. Agli agenti dopo averla calmata non è rimasto altro che denunciarla all'autorità giudiziaria e segnalarla alla prefettura come assuntore abituale di sostanze stupefacenti.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha emesso un codice giallo per rischio idrogeologico e temporali forti. Interessata tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità