Un cittadino denuncia condizioni di incuria: "Pavimentazione devastata, sporcizia ed escrementi di piccione su tombe e lapidi"

La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
Cronaca Giovedì 07 Novembre 2013 ore 10:10
Denunciata per resistenza e oltraggio alla municipale, aveva due grammi di hashish
PONTEDERA - Una ragazza di 27 anni di Santa Maria a Monte durante un controllo alla stazione di Pontedera è stata trovata con due grammi di hashish. Durante i controlli per l'accertamento dell'identità la ragazza si è scagliata contro gli agenti della polizia municipale di Pontedera, offendendoli e minacciandoli di morte. Agli agenti dopo averla calmata non è rimasto altro che denunciarla all'autorità giudiziaria e segnalarla alla prefettura come assuntore abituale di sostanze stupefacenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










