Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA15°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Hunt fa visita agli Azzurri in Germania per Euro 2024 e canta nello spogliatoio:

Attualità domenica 28 aprile 2024 ore 12:55

"Disabilità, un territorio sordo ai problemi dei più deboli"

Banducci (Pontedera al centro): "Ho dovuto rinunciare al mio lavoro per stare dietro a mia figlia. Mi metto a disposizione di chi mi ha ascoltato"



PONTEDERA — Carla Banducci è madre di una donna diversamente abile di 48 anni che vive a Pontedera e ha portato la sua testimonianza all’evento "Coraggio" organizzato dalla lista civica Pontedera al centro. Obiettivo dell'evento: riportare l'attenzione sul tema della disabilità in vista delle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno.

"Ho rinunciato al mio lavoro per buona parte della mia vita per stare dietro a mia figlia - ha detto Banducci - Sono arrabbiata perché questo territorio è sordo ai nostri bisogni e alla mia età ho deciso di partecipare ad una associazione politica perché non voglio andarmene senza la consapevolezza di aver dato un contributo”. 

L'iniziata è stata molto partecipata. “Non sono di destra né di sinistra, ho vissuto in un modo in cui il tempo di pensare alla politica era un lusso che non mi potevo permettere - ha concluso banducci - Semplicemente voglio mettermi a disposizione di chi ha dimostrato di saper ascoltare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio dell'Ateneo senese, dove Ceccanti ha insegnato fino a 78 anni. Nel 1992 fu insignito come Grande Ufficiale al Merito della Repubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

GIALLO Mazzola