Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:50 METEO:PONTEDERA12°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 30 ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti

Attualità sabato 27 dicembre 2014 ore 18:05

Forte vento e allagamenti in superstrada

Problemi si registrano tra lo svincolo Montelupo Fiorentino e lo svincolo Gello-Bivio allacciamento diramazione per Pisa in entrambe le direzioni



PONTEDERA — Il maltempo che dal primo pomeriggio flagella la zona, sta provocando una serie di disagi al traffico, in particolar modo lungo la superstrada Firenze-Pisa-Livorno.

E vento forte si registra tra lo svincolo Montelupo Fiorentino e lo svincolo Gello-Bivio allacciamento diramazione per Pisa in entrambe le direzioni.

Allagamenti tra lo svincolo Montopoli in Val D'Arno e lo svincolo Pontedera Est in direzione Livorno

Rallentare la velocità e molta attenzione alla guida.

La segnalazione arriva dal servizio LineaTraffico della FiPiLi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il segretario provinciale del Pd invita il sindaco a fare un passo indietro dopo l'inciampo della maggioranza in Consiglio: "Dia parola ai cittadini"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Politica

Politica