QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°15° 
Domani 12°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 20 ottobre 2019

Attualità giovedì 19 marzo 2015 ore 08:00

Disegnare il futuro con Giovanisì Factory

Focus tematico sui tirocini regionali e live painting nei locali del Centrum Sete Sòis Sete Luas



PONTEDERA — Giovani, autonomia e futuro. Questa la traccia sulla quale liberare la fantasia e disegnare senza freni all'evento organizzato sabato 21 marzo alle 17 nei locali del Centrum Sete Sòis Sete Luas dall'amministrazione comunale e dal Giovanisì Factory di Pisa.

L'iniziativa, intitolata appunto Paint the Future, consisterà in un live painting contest al quale si sono iscritti diversi artisti.

Prima di iniziare con la parte creativa però, si terrà un Focus tematico sui tirocini tenuto dallo Sportello Mobile Giovanisì della provincia di Pisa e dall'Informagiovani di Pontedera.

"Si tratta della decima iniziativa sul territorio in pochi mesi - ha commentato il consigliere comunale delegato alle politiche giovanili Mattia Belli - e questo dimostra quanto questa amministrazione ci tenga a sostenere il progetto di Giovanisì".

"Quello di sabato - ha aggiunto l'assessore Liviana Canovai - è un intervento a tutto tondo dedicato ai giovani, per stimolarli anche in modo originale, ricreativo e innovativo".

Il live painting sarà accompagnato da un dj-set e all'evento seguirà un aperitivo gratuito.



Tag

Meloni a Roma: «Cinquestelle stretti in auto blu come sardine in salamoia»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità