Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità venerdì 18 settembre 2015 ore 20:07

Poste, il Tar dà l'ok: a Vico riaprono due uffici

Riprendono l'attività sia l'ufficio di San Giovanni alla Vena che quello di Uliveto Terme. Taglioli: "L'azienda dovrà pagare spese legali. Buon segno"



VICOPISANO — Una grande vittoria, Poste è stata costretta anche a pagare le spese legali”. E' raggiante Juri Taglioli, sindaco di Vicopisano: l'avvocato gli ha appena comunicato che i due uffici di San Giovanni alla Vena e Uliveto Terme riapriranno, almeno fino alla sentenza, fissata per il 7 ottobre.

Il Tar infatti ha accolto il ricorso presentato nei giorni scorsi: “Domani scriverò a Poste – riprende il sindaco – intimandogli di riaprire gli sportelli delle due frazioni. E' un primo passo, importante. Una vittoria dei sindaci, in attesa della sentenza. L'aver obbligato Poste a pagare le spese penali è un buon segnale”.

L'ufficio di San Giovanni alla Vena sarà di nuovo aperto, tutti i giorni. Quello di Uliveto riprenderà coi solito orari: aperture al martedì e al sabato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Cronaca