Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PONTEDERA9°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 03 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Vannacci lancia un altro (ex) generale per Milano: «La città è stata delinquentarizzata, io ho preso il latitante Giuseppe Setola»
Vannacci lancia un altro (ex) generale per Milano: «La città è stata delinquentarizzata, io ho preso il latitante Giuseppe Setola»

Cronaca lunedì 25 marzo 2013 ore 15:35

Due paesi in corteo contro la chiusura della via Francesca



Santa Maria a Monte, i cittadini protestano e temono che la strada non riaprirà prima di Pasqua
Circa 200 persone hanno preso parte alla manifestazione che si è svolta a Santa Maria a Monte per protestare contro la chiusura della via Francesca. Presenti i cittadini del paese e di Montecalvoli. Il corteo si è mosso fino alla frana e vi hanno preso parte anche alcuni esponenti politici, tra cui consiglieri provinciali del Pdl, Confcommercio e alcuni rappresentanti del Movimento Cinque Stella ma a titolo personale. I cittadini hanno espresso forti perplessità sul fatto che la strada possa essere riaperta entro Pasqua.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Il Club Vecchia Quercia e Il Circolino Casciana Terme denunciano le gravi condizioni in cui versa il campo. "Chiediamo risposte concrete"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità