Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 24 agosto 2015 ore 18:00

È allerta meteo regionale per altre 12 ore

L'ondata di maltempo che ha investito la provincia di Pisa non accenna a placarsi. E dal centro funzionale toscano ecco un altro avviso di criticità



PONTEDERA — È un continuo alternarsi di schiarite e cielo nero, con rovesci improvvisi e squarci di sole tra le nubi, che non lascia presupporre niente di buono.

Tant'è che c'è un prolungamento allerta meteo per temporali.

Il centro funzionale della Regione Toscana ha emesso un avviso di criticità che prolunga lo stato di allerta fino alle 8 di martedì 25 agosto per possibilità di temporali forti di difficile localizzazione, localmente persistenti, con accumuli di pioggia abbondanti. I temporali potranno associarsi a violenti colpi di vento e grandinate. 

Per eventuali necessità e urgenze, ecco il numero della reperibilità per quanto riguarda il Comune di Pontedera: 329 6504322.

La perturbazione atlantica che sta interessando in queste ore anche la nostra regione favorisce una marcata instabilità atmosferica. Da domani pomeriggio, comunque, pressione in graduale aumento e tempo in miglioramento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità