Attualità mercoledì 29 ottobre 2014 ore 18:07
Ecco la prima puntata del reality show

Il video delle riprese fatte sabato 25 ottobre durante il flash mob organizzato in piazza Curtatone. Evento finale un concerto tributo al Teatro Era
PONTEDERA — Ecco il video della prima puntata del reality show pontederese Waiting stars. Il programma è iniziato sabato 25 settembre, quando ci sono state le riprese della prima puntata durante il flash mob organizzato in piazza Curtatone dai tre gruppi artistici protagonisti.
I Funk u'love hanno suonato e i Dreamin'angels cantavano, nel frattempo i Fireworks e il pubblico ballavano con la coreografia studiata e da giorni disponibile per chiunque avesse voluto partecipare.
La prossima puntata vedrà i gruppi impegnati nella realizzazione di una cover di Michael Jackson. Il reality show Waiting stars si concluderà il 22 dicembre dopo otto puntate con un concerto tributo al Teatro Era.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|