Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA11°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 01 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, Hegseth agli ufficiali dell'esercito: «Finisce l'era del politicamente corretto»
Usa, Hegseth agli ufficiali dell'esercito: «Finisce l'era del politicamente corretto»

Cronaca lunedì 06 luglio 2020 ore 09:00

Incidente in FiPiLi, grave un motociclista

L'incidente è avvenuto nella notte nei pressi dell'ingresso di Empoli Ovest, in direzione di Pisa. Tre le persone soccorse dai sanitari del 118



EMPOLI — La Sgc Firenze Pisa Livorno ancora teatro di un grave incidente stradale, avvenuto attorno alle 23 di ieri, domenica 5 luglio. Tre le persone soccorse dai sanitari del 118 giunti sul posto, nei pressi dell'uscita Empoli Ovest, in località Terrafino, dove a scontrarsi sono stati un'auto e uno scooter. In sella del quale viaggiava un uomo di 53 anni, trasferito in codice rosso all'ospedale San Giuseppe di Empoli.

Per i rilievi e ricostruire la dinamica dell'incidente sono intervenuti i carabinieri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli occhi elettronici sparsi per il territorio, compresi quelli in grado di leggere le targhe e il contesto: tutti i numeri del piano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Attualità

Cultura