Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 10 novembre 2015 ore 16:30

Un'intera settimana dedicata all'affido

Tanti eventi nel Valdarno Inferiore e nell'Empolese Valdelsa per il progetto promosso dalla Regione "L'affido si fa forte"



EMPOLI — L’affido si fa forte,  questo il nome del progetto promosso dalla Regione Toscana e lanciato dal Centro Affidi dei Comuni del Valdarno Inferiore (Castelfranco di Sotto, Montopoli in Val d' Arno, San Miniato, Santa Croce sull' Arno) e dell’Unione dei comuni del Ciircondario Empolese Valdelsa (Capraia e Limite, Castelfiorentino, Cerreto Guidi, Certaldo, Empoli, Fucecchio, Gambassi Terme, Montaione, Montelupo Fiorentino, Montespertoli, Vinci) con la collaborazione di scuole, biblioteche e associazioni del territorio.

Sostenuta da più di 80 soggetti pubblici e del privato sociale, è un'iniziativa che si articola in due momenti.

Un'intera settimana dal 16 al 20 novembre in cui si svolgeranno sul territorio dei 15 comuni piccoli eventi per favorire l'incontro e la discussione tra persone che condividono esperienze, ambienti, servizi. A Montopoli, ad esempio, il 18 alle 17,30 l'appuntamento è al nido comunale Peter Pan, mentre il 19 è dalle 17 alle 19 con il laboratorio per bambini al centro giovani La Ruzzola e alle 18 con genitori e insegnanti all'istituto comprensivo Galilei.

Altro momento importante del progetto sarà il 20 novembre, Giornata Mondiale dei diritti dell'infanzia. Una giornata conclusiva di incontri, rivolta a tutti i cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca