Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 18 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso

Cronaca Lunedì 22 Luglio 2019 ore 13:36

Incidente in Fi Pi Li, chiuso un intero tratto

Il tratto di superstrada tra gli svincoli di Ginestra Fiorentina e Montelupo in direzione mare è stato chiuso dopo un incidente



MONTELUPO FIORENTINO — Incidente sulla Fi Pi Li tra Lastra a Signa e Montelupo con la chiusura di un intero tratto di strada tra gli svincoli di Ginestra e Montelupo in direzione mare.

Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco, giunti sul posto dal distaccamento di Empoli, si è trattato dell'urto tra un mezzo pesante e una auto che trainava una roulotte.

Nessuna persona è rimasta ferita, ma i soccorritori sono dovuti intervenire sulla bombole di gpl che alimentavano la macchina. Al momento la coda è di sei chilometri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La brutta scoperta di un'infermiera derubata in pieno giorno mentra era in casa con la madre anziana. Lo sfogo: "Ho avuto paura, quanta amarezza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Attualità