Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità venerdì 14 novembre 2014 ore 12:02

Enel a lavoro in viale Piaggio

Gli operai hanno scavato una profonda buca per collegare la rete alla nuova cabina da 15mila volt. Disagi al traffico per il semaforo



PONTEDERA — Proseguono i lavori in viale Rinaldo Piaggio per il collegamento della rete Enel alla nuova cabina da 15mila volt che servirà la nuova biblioteca Gronchi. Una buca molto profonda è stata scavata questa mattina dagli operai dell'Enel che stanno ultimando il collegamento che permetterà alla biblioteca Gronchi di utilizzare al massimo tutti gli impianti elettrici presenti nella struttura. I lavori di collegamento dovrebbero terminare in una settimana.

Due postazioni semaforiche sono state piazzate agli estremi del cantiere dove lavorano gli operai, davanti all'entrata del museo Piaggio e di fronte alla nostra redazione. Lo scorrimento sul viale Piaggio è rallentato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità