Politica mercoledì 23 aprile 2014 ore 19:43
Espulsi tre membri del Pd di Casciana Terme Lari

Loro sostengono Ballatori e il Partito democratico li espelle
CASCIANA TERME LARI — La commissione Provincia di garanzia del Pd ha espulso Adriano Becherini, Paolo Fregoli e Franca Mencacci, i tre ormai ex iscritti al partito che hanno preso posizione contro il candidato sindaco di Casciana Terme Lari del Pd e della altre forze del centrosinistra Mirko Terreni dichiarando pubblicamente che sosterranno la lista contrapposta, e che ha candidato a sindaco Erica Ballatori. In realtà sembra che i tre avessero già autonomamente rassegnato le dimissioni dal partito, ma adesso l'espulsione è ufficiale.
Dopo la riunione della commissione presieduta Fausto Valtriani ai sensi di vari articoli del regolamento del Pd è stato deciso che i tre membri non potranno ricevere la tessara 2014 e saranno cancellati dagli elenchi del partito. Il voto della commissione composta da Piero Pizzi, Miro Berretta, Roberto Salvadori, Luigi Puccini, Fabio Tedeschi e Bianca Storchi è stato unanime.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI