Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 04 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Overtourism a Creta: la spiaggia di Balos presa d'assalto, turisti bloccati sulle barche
Overtourism a Creta: la spiaggia di Balos presa d'assalto, turisti bloccati sulle barche

Cronaca Martedì 09 Settembre 2014 ore 14:55

​False lettere dell’Asl ai centri estetici

L’azienda sanitaria di Pisa non ha in previsione nessun controllo alle apparecchiature ultraviolette



PONTEDERA — “Non c’è alcun controllo programmato alle apparecchiature ai raggi ultravioletti nei giorni 10 e 11 settembre”. Così scrive l’Asl5 di Pisa in una nota stampa che informa delle lettere fasulle ricevute nei giorni scorsi da alcuni centri estetici, a firma di una sedicente sezione controlli che in realtà non esiste.

La Asl 5 diffida chiunque a usare la carta intestata aziendale e ribadisce che non vi è stato alcun contatto con le strutture.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nannetti aveva 51 anni, lavorava alla pasticceria Fondemà. Aveva giocato nel Botteghino e fatto parte del gruppo Il Mattone.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Interviste

Cultura

Attualità