QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°20° 
Domani 12°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 18 ottobre 2019

Sport sabato 15 giugno 2019 ore 13:43

Lemmi lascia la Pecciolese per l'Fc Ponsacco

Federico Lemmi

“Arrivo in una società molto importante per blasone e storia - ha detto - e che è reduce da due stagioni da protagonista in Serie D"



PONSACCO — Federico Lemmi è il nuovo direttore generale dell’Fc Ponsacco 1920. Rinforzo importante anche per l’organigramma societario del club rossoblù che da oggi può contare pure sulle competenze e la professionalità del 40enne dirigente che arriva dalla Pecciolese, società con la quale nella stagione appena conclusa ha conquistato una storica promozione in Eccellenza rivestendo il ruolo di team manager.

Lemmi, cresciuto calcisticamente nel Pisa di Romeo Anconetani e con trascorsi da giocatore in tante piazze fra cui anche Aosta e Trento, affiancherà e coadiuverà il presidente Massimo Donati, l’amministratore delegato Walter Buonfiglio, il direttore sportivo Andrea Luperini e il direttore organizzativo Fabio Taccola in tutte le funzioni organizzative del club rossoblù.

“Arrivo a Ponsacco dopo una stagione di successi vissuta con la Pecciolese per la quale ringrazio il presidente Enrico Lenzi che mi ha offerto questa opportunità – sono le prime parole di Lemmi da dirigente dell’Fc Ponsacco 1920 -. Adesso il salto di due categorie, in una società molto importante per blasone, storia e che arriva da due stagioni da protagonista assoluta in serie D: entro a far parte di un team affiatato e spero di riuscire a portare il mio contributo in termini di organizzazione e di presenza”.



Tag

Berlusconi: «Non volevo, ma sarò in piazza Lega contro il carcere per gli evasori»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Lavoro