Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 02 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Minaccia di buttarsi dal balcone per 44 ore. Alla fine lo bloccano così

Politica venerdì 25 settembre 2015 ore 11:09

Festa dell'Unità, arrivano Bonafè e Cuperlo

Appuntamento politico di rilievo stasera a Cascine di Buti con la presenza di due big nazionali del partito, ieri di scena i consiglieri regionali



BUTI — "Il Pd, l'Italia e l'Europa delle sfide" è il titolo del secondo grande appuntamento previsto per venerdì 25 settembre alla Festa provinciale de l'Unità in corso agli impianti sportivi di Cascine di Buti (spazio sagre). Ospiti Gianni Cuperlo e Simona Bonafé, rispettivamente deputato ed europarlamentare del Partito Democratico.

L'evento, con inizio previsto per le ore 21.30, è coordinato dal giornalista Sky Tg24 Massimo Leoni. Nel tardo pomeriggio (ore 18.30) spazio alle questioni locali con l'iniziativa "Cultura e turismo, volano di crescita?" con Alessio Lari, sindaco di Buti e segretario provinciale Pd, Juri Taglioli, sindaco di Vicopisano e Massimiliano Ghimenti, sindaco di Calci. Coordina Lorenzo Giusti della segreteria provinciale Gd.

Intanto ieri sera apertura alla presenza di tanta gente. L'iniziativa politica ha visto la partecipazione dei tre consiglieri regionali del Pd eletti in provincia di Pisa ( Mazzeo, Pieroni, Nardini ) e del segretario regionale del partito Parrini mentre purtroppo non ce l'ha fatta ad intervenire il Presidente della Regione Enrico Rossi bloccato a Roma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Italia l'ospedale pontederese si è classificato all'84esimo posto nella graduatoria redatta dalla rivista. Nardi: "Riconoscimento al lavoro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica