Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 14 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Attentato a Bondi Beach, un uomo riesce a disarmare uno dei killer
Attentato a Bondi Beach, un uomo riesce a disarmare uno dei killer

Cronaca domenica 24 agosto 2014 ore 15:32

Fiamme in un ristorante di Pontedera

Il fuoco è partito dalla friggitrice della cucina. Sul posto per domare il rogo i vigili del fuoco di Pontedera



PONTEDERA — Fiamme nella tarda mattinata in piazza della stazione a Pontedera in un locale di cucina etnica. Il rogo è scaturito dalla friggitrice del ristorante, che forse era andata accidentalmente un po’ troppo su di temperatura e ha incendiato l’olio. Dall’elettrodomestico, insieme alle fiamme, si è sprigionato anche molto fumo che ha subito saturato il locale rendendo l’aria irrespirabile e annerendo pareti e suppellettili. Sul posto sono subito arrivati vigili del fuoco di Pontedera che hanno spento le fiamme e controllato la situazione. Alla fine molto spavento e tanto fumo, ma per fortuna nessuna ferito. Il locale appena pulito potrà riprendere la sua normale attività di ristorazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
45 anni dopo le nozze tra Giovannino Agnelli e Frances Avery Howe, la villa di famiglia sarà location del banchetto nuziale della figlia Virginia Asia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Cronaca