Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 19 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un coccodrillo nella piscina Sheraton vicino ai clienti: «A nessuno importa». Il video dall'Australia
Un coccodrillo nella piscina Sheraton vicino ai clienti: «A nessuno importa». Il video dall'Australia

Attualità domenica 18 ottobre 2015 ore 15:25

Fiera di San Luca e mercato straordinario

Penultima domenica di ottobre con tante iniziative, negli stand lungo la Tosco Romagnola. In mostra anche due scuole superiori. E giovedì il fierone



PONTEDERA — Una giornata particolare per la città.

Con il mercato straordinario e con l'edizione 544 della fiera di San Luca, negli stand lungo la Tosco Romagnola.

"La nostra campionaria è una manifestazione che si rafforza puntando con decisione al rinnovamento – sottolinea Angela Pirri, vicesindaco e assessore allo sviluppo economico e alle attività produttive –. Quest’anno, per rendere omaggio all'Expo, attenzione rivolta alle eccellenze enogastronomiche del nostro territorio".

Oltre alle tante aziende della zona, spazio anche alle scuole superiori della città: il Professionale e l'Itcg Fermi. 

L'Ipsia Pacinotti presenterà una sfilata di moda e alcuni lavori effettuati dagli studenti del corso manutentori.

Mentre gli studenti del Fermi, indirizzo agraria, presenteranno attività di laboratorio ed esperimenti sui terreni da coltivare.

E giovedì 22 appuntamento con il fierone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno