Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:55 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Attualità sabato 24 ottobre 2015 ore 11:52

Fiera, una giornata speciale

Pass gratuiti a ragazzi disabili, per un giorno protagonisti del luna park. "Grande sensibilità e grande divertimento per tutti"



PONTEDERA — Bella iniziativa quella dei giostrai del Luna Park di Pontedera che hanno voluto fare a dei bimbi speciali un regalo speciale.


 In occasione della giornata dedicata ai bimbi ed ai ragazzi delle scuole, gli esercenti del Luna park hanno voluto regalare, tramite l'Asha Pisa onlus, dei pass gratuiti a bimbi disabili.


 È stato veramente bello vederli ridere e divertirsi sulle giostre che, per un giorno,erano tutte per loro.


 Sotto l'occhio vigile e compiaciuto dei genitori, dei giostrai, della vicesindaca del comune di Pontedera.e del presidente dell'A.S.Ha. Pisa onlus Luigi Gariano, i bimbi hanno vissuto un'esperienza indimenticabile.


 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante l'iniziativa saranno illustrati i dati emersi durante l'attività dello sportello di ascolto per la prevenzione e il contrasto del bullismo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità