Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Cronaca giovedì 13 marzo 2014 ore 18:45

​Finisce in ospedale per le buche della strada

Via Eusebio Valli a Casciana Alta, il punto in cui la donna è caduta

La vittima è una donna di 63 anni che ora sta valutando se fare denuncia



CASCIANA TERME LARI — Inciampa, cade, si rompe un polso e si ferisce a una mano, a un ginocchio e alla schiena. Un incidente certamente poco simpatico che non è accaduto in casa o sul lavoro, ma durante una passeggiata in via Eusebio Valli nel piccolo borgo di Casciana Alta, per colpa di un manto stradale in pessime condizioni. Un fatto grave quindi al quale la sfortunata vittima, una donna di 63 anni le cui iniziali sono LMA, sta ben pensando di far seguire una denuncia verso chi avrebbe dovuto mantenere in buone condizioni l'asfalto.

In via Valli infatti, proprio di fronte alla sala parrocchiale, l’asfalto, che è stato steso circa tre anni fa su tutte le strade della frazione di Lari, è davvero in brutte condizioni. Crepe, buche e avvallamenti con il tempo si sono aperte in diversi punti delle vie paesane. In alcune zone l’asfalto si è talmente consumato da far riaffiorare i vecchi lastroni di cemento che fino a prima dell’intervento costituivano il manto stradale.

E pensare che questa è solo una della strade che sono in pessime condizioni nel comune di Casciana Terme Lari. Una situazione che alcuni definiscono imbarazzate quella delle strade, non solo del nuovo municipio, ma anche di molte strade della Valdera.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità