Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA11°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»

Cronaca domenica 05 settembre 2021 ore 12:52

Senza mascherina pugni in faccia al capotreno

carabinieri e capotreno
Sul luogo dell'aggressione al capotreno sono intervenuti i carabinieri

La vittima ha avuto bisogno di cure da parte del pronto soccorso. Il treno, diretto a Livorno, ha subito un ritardo di circa un'ora



LASTRA A SIGNA — Senza mascherina anti Covid-19 sul treno diretto a Livorno, quando il capotreno lo ha invitato a indossare il dispositivo di protezione lui si è rifiutato e lo ha preso a pugni in faccia.

E' accaduto intorno alle 10 di stamani in corrispondenza della stazione ferroviaria di Lastra a Signa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Piero a Ponti ma l'aggressore è riuscito a far perdere le proprie tracce.

Il capotreno malmenato ha avuto bisogno di cure mediche presso il pronto soccorso dell'ospedale Torregalli, dove si è recato in codice verde. Il treno ha subito un ritardo di circa un'ora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno