Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 09 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»

Cronaca sabato 22 marzo 2014 ore 11:45

Fondi Rustici: Consob ha approvato il prospetto di adesione

Via libera alla raccolta di quote è arrivato nelle ultime ore. Adesso Fondi Rustici va subito in Borsa



PECCIOLI — L'istituto di vigilanza bancaria ha dato il via libera al progetto Fondi rustici. In particolare Consob ha approvato il prospetto di adesione del progetto che prevede un fondo di investimento per il recupero di una quarantina di casolari. Il progetto promosso e creato dalla Belvedere spa prevede la partecipazione della provincia di di Pisa. A presentare questo importante risultato è stato il presidente della Belvedere di Peccioli Renzo Macelloni. (Notizia in aggiornamento)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un giardino di via Milano alcune giovani si sono affrontate tra insulti e botte: alla fine sono intervenute la Polizia Municipale e i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità