Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo allenamento a porte aperte di Sinner allo Sporting-Circolo della Stampa di Torino
Primo allenamento a porte aperte di Sinner allo Sporting-Circolo della Stampa di Torino

Politica martedì 15 luglio 2014 ore 12:00

​Forza Nuova: “Il sindaco esponga una bandiera della Palestina”

Il partito di destra al Comune di Pontedera: “Si dimostri solidarietà a chi si rifiuta di emigrare e vive sotto le bombe”



PONTEDERA — Una bandiera nera, bianca, verde e rossa, quella della Palestina, proprio accanto al tricolore italiano esposto fuori dal Municipio. Questa la proposta che Forza Nuova lancia direttamente al sindaco di Pontedera Simone Millozzi: “A lui che piangendo ci accusò di aver terrorizzato dei bambini con uno striscione e qualche volantino – dicono i militanti del partito di destra in una nota stampa – chiediamo un atto di solidarietà istituzionale anche per gli “altri”, quelli che si rifiutano di emigrare, che preferiscono difendere la propria terra dagli invasori e vivere sotto le bombe, piuttosto che venire in Europa a pretendere diritti e assistenza che ai cittadini europei non spettano”.

E infine, aggiungono: “Se poi il sindaco e la giunta fossero interessati a organizzare altre iniziative come conferenze, mostre fotografiche, proiezioni sulla lotta del popolo palestinese e sui crimini israeliani, sappiano che potranno contare sulla nostra partecipazione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre persone con il volto coperto sono state immortalate mentre danneggiavano il nuovo sistema di attraversamento in località Ripassaia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Sport