QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 15 novembre 2019

Sport domenica 19 novembre 2017 ore 21:37

Fra Pontedera e Monza finisce a reti inviolate

Per i granata poteva essere la partita giusta per fare un buon passo in avanti, ma è mancata la cattiveria necessaria per arrivare in rete



PONTEDERA — Lo 0-0 finale fra Pontedera e Monza, oggi avversarie al Mannucci per il campionato di Serie C, racconta di una partita senza grandi emozioni, durante la quale entrambe le squadre non hanno saputo affondare il colpo decisivo.

Nel primo tempo i granata di Maraia hanno provato ad attaccare e poi hanno resistito agli affondi del Monza. Da segnalare, al 26', un tiro a rete di Spinozzi parato da Liverani. Nella ripresa stessa musica e il gol non è arrivato. Per il Pontedera ci hanno comunque provato prima Caponi, al 51' su punizione, e poco dopo Pinzauti.

Il punticino raccolto fa salire il Pontedera a quota 16 in classifica. Prossima avversaria la Carrarese.

Così in campo:

Pontedera: Contini, Risaliti, Vettori, Spinozzi, Caponi, Pinzauti, Mastrilli (64' Borri), Corsineri, Gargiulo (64' Grassi), Calcagni, Frare. All. Maraia.

Monza: Liverani, Trainotti, Caverzasi, Riva, Origlio, Giudici (46' Gasparri), Guidetti, Galli (70' Perini), D'Errico, Ponsat, Cogliati (70' Cori). All. Zaffaroni.



Tag

Venezia sott'acqua, la peggiore marea degli ultimi 50 anni: le immagini dall'elicottero

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità