Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:48 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump contro la reporter Cnn: «Ti conosco da 10 anni e non ti ho mai visto sorridere. Sei la peggior giornalista»
Trump contro la reporter Cnn: «Ti conosco da 10 anni e non ti ho mai visto sorridere. Sei la peggior giornalista»

Cronaca Venerdì 06 Giugno 2014 ore 09:15

Franconi: "Presto partirà la derattizzazione"

Matteo Franconi
Matteo Franconi

Dopo la denuncia dei cittadini per la presenza di ratti nel centro di Pontedera arrivano le rassicurazioni dell'assessore



PONTEDERA — In seguito al nostro articolo ratto morto in via Valtriani e sulle proteste dei cittadini per i sempre più frequenti avvistamenti di topi nelle vie del centro l'assessore Matteo Franconi, fresco di nomina ai lavori pubblici, interviene per tranquillizzare gli abitanti e rassicurare che a breve partiranno i lavori per una derattizzazione completa: “Fra pochi giorni una ditta incaricata dal comune si occuperà di istallare su tutto l'abitato di Pontedera – spiega Franconi – dei dispositivi per bonificare le strade e le fogne dai ratti, ponendo così fine a questo fastidioso problema”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno arrestato un uomo di 33 anni, accusato di rapina impropria: avrebbe cercato di svignarsela con oltre 200 euro di merce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità