QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°14° 
Domani 10°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 22 maggio 2019

Attualità giovedì 30 ottobre 2014 ore 13:15

​Frane a Montecalvoli, al via lavori urgenti

Via Repubblica

Dopo le ultime piogge, la giunta Parrella ha stanziato 62mila euro per la messa in sicurezza di alcune vie. Novità sulla viabilità



SANTA MARIA A MONTE — Tutto pronto a Montecalvoli per la risistemazione di versanti, frane e strade dopo gli allagamenti causati dalle intense piogge del 13 ottobre scorso. La giunta Parrella ha infatti deliberato i lavori in somma urgenza per la rimozione di vari smottamenti e per la raccolta e canalizzazione delle acque su via Repubblica e via Lungomonte. Lavori per una cifra complessiva di 62mila euro.

Per garantire il corretto svolgimento dei lavori e la sicurezza della circolazione stradale, il Comune sarà costretto ad apportare alcune modifiche temporanee alla viabilità.

Per le prossime due settimane, a partire da lunedì 3 novembre, sarà istituito un senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile o da movieri sul tratto di via Repubblica compreso fra l’intersezione con via Cimitero di Montecalvoli e le vie Lungomonte e I Maggio. In questo tratto di strada, viste le dimensioni della carreggiata, sarà vietato il transito agli autocarri con massa a pieno carico superiore a 35 quintali.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Elezioni