Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:PONTEDERA18°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 04 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre di Pamela Genini al suo arrivo in tribunale a Milano: «Pronta a combattere per avere giustizia per lei»
La madre di Pamela Genini al suo arrivo in tribunale a Milano: «Pronta a combattere per avere giustizia per lei»

Cronaca Domenica 10 Maggio 2015 ore 17:33

Frontale sulla Bientinese, tre feriti

L'incidente intorno alle 16,45. Una persona in gravi condizioni è stata portata a Pisa, le altre due invece al Lotti di Pontedera



VICOPISANO — Frontale a Vicopisano sulla strada Bientinese. Coinvolte tre persone che sono rimaste ferite. Un uomo di 38 anni di Vicopisano è grave ed è stato portato in codice tre all'ospedale di Pisa, le altre due persone (un uomo di 31 anni e una donna di 28) sono state portate invece all'ospedale.

L'incidente, avvenuto intorno alle 16,45, ha richiesto l'intervento di diverse ambulanze del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In via Carducci un'auto in divieto di sosta ha causato ritardi fino a un'ora: molti studenti sono entrati in classe ben dopo la campanella
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Interviste