Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:21 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bernini contestata dagli studenti di Medicina: «Non ce la facciamo più». Lei replica: «Siete dei poveri comunisti» ma poi ci parla
Bernini contestata dagli studenti di Medicina: «Non ce la facciamo più». Lei replica: «Siete dei poveri comunisti» ma poi ci parla

Cronaca domenica 10 maggio 2015 ore 17:33

Frontale sulla Bientinese, tre feriti

L'incidente intorno alle 16,45. Una persona in gravi condizioni è stata portata a Pisa, le altre due invece al Lotti di Pontedera



VICOPISANO — Frontale a Vicopisano sulla strada Bientinese. Coinvolte tre persone che sono rimaste ferite. Un uomo di 38 anni di Vicopisano è grave ed è stato portato in codice tre all'ospedale di Pisa, le altre due persone (un uomo di 31 anni e una donna di 28) sono state portate invece all'ospedale.

L'incidente, avvenuto intorno alle 16,45, ha richiesto l'intervento di diverse ambulanze del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dai Ferrovieri contro la Guerra e dal Coordinamento antimilitarista livornese arriva l'allarme: "Si vuol consentire la manovra dei treni militari"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità