Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca giovedì 13 marzo 2014 ore 18:16

Fuga di gas in via Valdera, palazzina rischia di esplodere

A saturare l'ambiente di gas metano un fornello della stufa rimasto aperto



PONSACCO — Sarebbe potuto esplodere l'intero palazzo, ma per fortuna i vicini di casa hanno sentito l'odore del gas e hanno chiamato i pompieri. I vigili del fuoco di Cascina sono dovuti intervenire a Ponsacco all'inizio di via Valdera dopo che per tutta la mattina in un condominio gli inquilini sentivano un forte odore di gas. Quando i pompieri sono arrivati hanno subito fatto uscire tutte le persone che vivono nella palazzina e poi hanno capito che il puzzo di gas proveniva da un appartamento che in quel momento era vuoto. Il proprietario infatti si era scordato una delle manopole del fornello aperte questa mattina, dopo aver fatto colazione ed essersi recato al lavoro. I pompieri sono entrati nell'appartamento al primo piano dalla finestra con una della loro scale e hanno fatto areare il locale, dopo aver chiuso il gas. Tanto spavento, ma per fortuna nessuna conseguenza anche se l'ambiente fortemente saturo di gas metano sarebbe potuto esplodere se l'allarme fosse arrivato un po' più tardi. Alla fine tutti gli inquilini sono potuti rientrare nelle loro case.


© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità