comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°17° 
Domani 14°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 25 maggio 2020
corriere tv
Isole Tremiti, traghetto Tirrenia finisce contro gli scogli

Cronaca mercoledì 04 giugno 2014 ore 11:40

Rubano rame e scappano in FiPiLi, due denunce

​Inseguimento nella notte sulla superstrada. Il conducente dell'auto era senza patente



VALDERA — Un inseguimento in piena notte, in FiPiLi. È successo intorno alle 4 del mattino fra il 2 e il 3 giugno, quando una pattuglia della Polizia Stradale di Pisa ha notato, all'altezza dello svincolo di Cascina, un'auto che procedeva ad alta velocità.

Gli agenti hanno provato a fermarla per procedere a un controllo, ma l'auto ha proseguito la sua corsa, fino a una stazione di servizio. Si è messa dietro la struttura, verso la scarpata, fino ad abbattere due cassonetti della raccolta solida e un contenitore di plastica contenente materiale vario.

I due occupanti dell'auto, uno di 33 e l’altro di 36 anni residenti al campo nomadi di Tirrenia, sono usciti e hanno provato a scappare. Gli agenti li hanno fermati e nell'auto hanno scoperto matasse di cavo elettrico in rame ricoperte di guaina bianca.

Da indagini successive è emerso che il 36enne alla guida non aveva mai preso la patente. Il veicolo con tutto il suo contenuto è stato sottoposto a sequestro penale. I due uomini sono stati denunciati in stato di libertà per ricettazione e il conducente anche per guida senza patente.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità