Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
De Niro: «A Roma, 18enne, non avrei mai immaginato di aprire un hotel in via Veneto». Chef Nobu: «Qui la mia insalata con puntarelle»
De Niro: «A Roma, 18enne, non avrei mai immaginato di aprire un hotel in via Veneto». Chef Nobu: «Qui la mia insalata con puntarelle»

Cronaca lunedì 09 marzo 2015 ore 15:50

Furto in palestra e danni alle scuole

La scuola media a Peccioli

Vandali alle strutture dell'istituto delle medie. Rubati i proventi delle quote dalla sede della società pallavolistica



PECCIOLI — Ladri, ma più che altro vandali, alle scuole medie. Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, quando l'intero complesso era vuoto.

Erano in gruppo e sono entrati prima nella palestra, forzando la porticina sul retro che accede direttamente alla stanza in dotazione alla società Volley Peccioli. Qui hanno portato via circa 150 euro in contanti, soldi delle quote versate dalle atlete nei mesi scorsi.

Poi si sono diretti all'edificio scolastico, sono riusciti a entrare e hanno danneggiato arredi e non solo.

Ad accorgersi di tutto sono stati alcuni dirigenti del Volley Peccioli che ha in gestione la palestra e la utilizza al di fuori degli orari scolastici.

Non si tratta dei primi furti e danneggiamenti al complesso, proprio in questi giorni forze dell'ordine assieme all'amministrazione comunale stavano studiando il modo di porre rimedio alla situazione. A differenza degli altri piccoli episodi, stavolta i dirigenti della società si sono rivolti ai carabinieri e hanno sporto denuncia contro ignoti.

Anna Dainelli
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, che lavorava per Poste Italiane, era molto conosciuto nel quartiere pontederese. Il funerale nella Chiesa di San Giuseppe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca