Attualità lunedì 29 settembre 2014 ore 12:17
Gemellaggio tra Pontedera e Serrara Fontana

Il vicesindaco Pirri ha incontrato le autorità locali. A curare l'incontro Antonio Mattera dell'associazione nazionale carabinieri di Pontedera
PONTEDERA — Si è svolta ieri a Serrara Fontana d'Ischia la Festa del Gemellaggio 2014. Si è trattato dell'annuale cerimonia che si svolge per consolidare il rapporto d'amicizia storico che lega le due città. La delegazione di Pontedera, guidata dal vicesindaco Angela Pirri, è stata ricevuta nella città dalle autorità civili, militari e religiose.
Una messa è stata officiata nella chiesa di san Ciro. Il vicesindaco ha incontrato il sindaco della città campana, Rosario Caruso.
Animatore dell'iniziativa e' stato, ancora una volta, Antonio Mattera instancabile referente dell'Associazione nazionale carabinieri di Pontedera.
Alla cerimonia ha partecipato anche il giornalista vaticanista Franco Bucarelli che ha illustrato lo stato dell'arte della beatificazione dell'eroe Salvo D'Acquisto
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI