Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:11 METEO:PONTEDERA23°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Cronaca mercoledì 17 luglio 2013 ore 14:40

Geofor scopre gli evasori della tassa sui rifiuti



Sono oltre 20 le utenze irregolari scoperte da Geofor su 200 controllate, durante la consegna del Kit per la raccolta porta a porta

Pontedera - Alle volte gli evasori spuntano nelle circostanze più inaspettate. E' il caso in cui si sono imbattuti gli operatori Geofor mentre consegnavano il kit per i rifiuti nelle frazioni pontederesi di Santa Lucia, Gello e Romito per avviare la raccolta Porta a Porta che hanno individuato oltre 20 evasori della tassa o tariffa sui rifiuti, tra utenze domestiche e non domestiche su 200 controllate circa il 10%. “Si tratta di soggetti che si sono resi evasori a vario titolo – ha spiegato il presidente di Geofor, Paolo Marconcini – molte sono famiglie che non avevano comunicato la nuova residenza all'azienda, come prevede la legge oppure aziende subentrate che non avevano fatto la voltura dell'utenza, non escludo che ci possa essere anche qualche furbetto tra tutti questi evasori. Noi – ha concluso Marconcini – adesso li abbiamo registrati e poi gli faremo pagare le morosità e la Tia degli anni precedenti”.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Titolare denunciato e attività congelata: i Carabinieri e l'Ispettorato del lavoro hanno fatto la scoperta durante un'ispezione congiunta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità