Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Politica martedì 27 maggio 2014 ore 12:37

Gherardini: "Sarò il sindaco di tutti"

Marco Gherardini il nuovo sindaco di Palaia
Marco Gherardini il nuovo sindaco di Palaia

Subito in comune per incontrare lavoratori e dirigenti, poi a parlare con i cittadini



PALAIA — La prima giornata di sindaco per Marco Gherardini è cominciata presto. Prima della 9 era già in comune a Palaia per incontrare i dipendenti e i dirigenti, poi un giro tra i commercianti del centro per ringraziare e salutare e poi ancora saluti con i cittadini, per “annusare”, capire raccogliere suggerimenti e esigenze. La prima cosa che dice è: “Sarò il sindaco di tutti. Ora c'è tanta fiducia dietro alla lista e al programma di Palaia in Grande, questa situazione ci mette tanta responsabilità addosso, perché le persone hanno aspettative importanti che sono legittime. La gente ha risposto alle nostre proposte concrete e quindi mi sono messo subito al lavoro”. Tra primi obiettivi di Gherardini c'è quello di fare di Palaia una meta turistica che possa stare tra i big della provincia di Pisa come il capoluogo e Volterra. “La cura dei nostri centri e del territorio sarà la primo posto. In primo luogo per chi ci abita e poi perché Palaia deve diventare una meta turistica importante, lo scorso anno abbiamo registrato 66mila presenza questo dato va valorizzato”.

Sul piano politico c'è poi la soddisfazione di avere vinto in tutti seggi e migliorato le percentuali del centro sinistra anche a Forcoli, dove Gherardini e Palaia in Grande li davano per perdenti, invece anche li progetto è piaciuto. “I cittadini hanno creduto in questo progetto di rinnovamento – dice Gherardini – e quindi ora bisognerà dargli corso con azioni concrete”.    


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità