Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 21 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia, le immagini delle nuove esercitazioni militari con i missili Kalibr

Contenuto Sponsorizzato venerdì 15 marzo 2019 ore 08:25

La rivoluzione dei veicoli elettrici con Giadil

L'azienda della Valdera di noleggio a lungo termine per aziende e privati è promotrice della Green Mobility e sarà presente a "Pensavo Peccioli"



PONSACCO — La rivoluzione dei veicoli elettrici è iniziata.

Giadil, azienda della Valdera di noleggio a lungo termine di veicoli per aziende e privati, ha deciso di sostenere questo sviluppo proiettandosi in un futuro che è già iniziato. Ed è arrivato anche in Valdera. L’azienda che ha sede a Ponsacco e Livorno, ed una anche a Milano, si è fatta promotrice della Green Mobility, raccogliendo la sfida proposta dal nuovo panorama della mobilità elettrica.

Giadil sarà presente con un veicolo 100% elettrico alla prima edizione di Pensavo Peccioli, un Festival culturale che si svolgerà a Peccioli dal 15 al 17 marzo. La kermesse che ospiterà grandi nomi del mondo dello spettacolo, del teatro e della politica. Tra questi l’attore e regista Marco D’Amore, gli scrittori Alessandro Baricco e Irene Tinagli, il politico Walter Veltroni e i giornalisti Michele Serra e Giuliano Ferrara. L’adozione di un veicolo elettrico da parte della Fondazione Peccioliper non è manifesto solo di una scelta etica, bensì permette di comunicare la direzione che con Giadil ha deciso di seguire, cioè quella di un futuro istituzionale volto alla sostenibilità ambientale.

Giadil sarà riconoscibile in tutta la zona grazie al suo veicolo 100% elettrico, sostenibile e a basso impatto inquinante. I veicoli elettrici, come quello promosso da Giadil, si stanno diffondendo grazie a crescenti investimenti infrastrutturali e ai benefici in termini di comodità che offrono a vantaggio di una mobilità Smart e Super Green.

Il futuro è già iniziato. Giadil Consulting srl è a Ponsacco in Via G. Da Verrazano, 15


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

GIADIL PECCIOLI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dettaglio sui contagi registrati nelle ultime 24 ore sul territorio. In Provincia di Pisa oltre 1.600 positività, mentre in Regione sono 13.720
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Carlo Gonnelli

Martedì 18 Gennaio 2022
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Spettacoli