Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:12 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 05 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Ibra racconta il suo viaggio per arrivare all'Ariston: «Sembrava di essere in un film»

Cronaca martedì 24 marzo 2015 ore 09:15

Giochi di prestigio alla cassa per fregare baristi

Un momento della truffa ripreso dalle telecamere del bar

Coppia di truffatori "illusionisti" in azione in tre negozi al centro Panorama. Incantano i cassieri con tante chiacchiere e mosse veloci



PONTEDERA — Due uomini con accento straniero, una chiacchiera veloce e mani ancora più leste. Così infatti, con dei veri e propri giochetti di prestigio, nel fine settimana scorso la coppia ha truffato per tre volte cassieri e baristi di altrettante attività all'interno del centro Panorama.

La denuncia è arrivata via social dal titolare del bar di fronte all'ingresso del supermercato, che su Facebook ha pubblicato video e foto dei "prestigiatori" mentre truffano la sua dipendente alla cassa. Il bar è affollato, l'uomo si avvicina chiacchierando alla cassa per pagare, mette 50 euro sul bancone, fa finta che gli sia caduto qualcosa  e invece, con una mossa rapida, fa sparire i soldi appena poggiati. Poi si rialza, dice alla ragazza che lui ha pagato e che sta aspettando il resto. Di fronte a tali toni insistenti, la barista cede e consegna nelle mani del truffatore 40 euro di resto.

Lo stesso trucchetto è poi andato a segno qualche minuto più tardi anche alla vicina tabaccheria e al negozio di accessori. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca