Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 23 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Remuzzi:«Le cure domiciliari non sono un'alternativa al vaccino»

Cronaca martedì 24 marzo 2015 ore 09:15

Giochi di prestigio alla cassa per fregare baristi

Un momento della truffa ripreso dalle telecamere del bar

Coppia di truffatori "illusionisti" in azione in tre negozi al centro Panorama. Incantano i cassieri con tante chiacchiere e mosse veloci



PONTEDERA — Due uomini con accento straniero, una chiacchiera veloce e mani ancora più leste. Così infatti, con dei veri e propri giochetti di prestigio, nel fine settimana scorso la coppia ha truffato per tre volte cassieri e baristi di altrettante attività all'interno del centro Panorama.

La denuncia è arrivata via social dal titolare del bar di fronte all'ingresso del supermercato, che su Facebook ha pubblicato video e foto dei "prestigiatori" mentre truffano la sua dipendente alla cassa. Il bar è affollato, l'uomo si avvicina chiacchierando alla cassa per pagare, mette 50 euro sul bancone, fa finta che gli sia caduto qualcosa  e invece, con una mossa rapida, fa sparire i soldi appena poggiati. Poi si rialza, dice alla ragazza che lui ha pagato e che sta aspettando il resto. Di fronte a tali toni insistenti, la barista cede e consegna nelle mani del truffatore 40 euro di resto.

Lo stesso trucchetto è poi andato a segno qualche minuto più tardi anche alla vicina tabaccheria e al negozio di accessori. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È deceduto uno storico collaboratore scolastico della scuola pontederese, Stefano Grazzini. A darne l'annuncio lo stesso istituto tecnico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Carlo Gonnelli

Martedì 18 Gennaio 2022
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Sport