Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport martedì 20 maggio 2014 ore 20:37

Giovannini: "Per il 2015 obiettivo salvezza"

Paolo Indiani getta lo sguardo sulla Lucchese



PONTEDERA — "Se andranno via i nostri bomber Grassi e Arrighini cercheremo di trovarne altri che possano degnamente sostituirli. Da ora comincia il lavoro per il nuovo Pontedera dopo l'ottimo campionato e la sfortunato pareggio a Lecce. Il nostro obiettivo primario nella nuova stagione che sarà ricca di derby toscani non può che essere la salvezza". Con queste premesse, il direttore generale dei granata, Paolo Giovannini, primo protagonista dell'ottima stagione appena trascorsa in un girone di ferro di prima divisione, ha annunciato e spiegato ieri in conferenza stampa aperta ai tifosi, segno del clima disteso del calcio pontederese, la sua permanenza alla guida dei granata, anche nel rispetto del contratto che scadrà soltanto fra due anni. Giovannini ha parlato anche dell'allenatore Paolo Indiani dicendo che "Non è ancora detto né che resti né che lasci" e spiegando che la società ha chiaro il budget di spesa per cui non può fare spese alte mentre è disposta a confermare molti giocatori della rosa se rientreranno nel programma economico, e a cederne altri se porteranno nelle casse cifre giudicate all'altezza delle loro capacità. Sul conto di Indiani si fanno comunque molte ipotesi, fra le quali un ritorno a Lucca, la Spal ed altre formazioni di prima divisione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola