Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA15°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Hunt fa visita agli Azzurri in Germania per Euro 2024 e canta nello spogliatoio:

Sport giovedì 24 aprile 2014 ore 20:10

Goleada con il Forcoli in attesa del gran finale

Luigi "gigio" Grassi

Il Pontedera stupisce in amichevole e batte gli amaranto 7 a 2



PONTEDERA — Con un 4 a 0 nel primo tempo, quando il Forcoli ha schierato la formazione titolare, e un parziale di 7 a 2 nella ripresa, il Pontedera ha battuto in amichevole gli amaranto che negli ultimi anni sono stati loro avversari in serie D, categoria che il Forcoli dovrà però lasciare l'anno prossimo essendo già matematicamente retrocesso quando mancano due giornate alla fine. Prima che si incontrassero in D (dieci anni fa) le amichevoli del giovedì tra amaranto e granata erano una consuetudine. Ora il divario, col Pontedera in lega professionisti, è di nuovo aumentato per cui il Forcoli è tornato allo stadio Mannucci. Domenica prossima, penultima giornata di campionato, il Pontedera riposa, ma secondo il risultato di Grosseto-Prato potrebbe conquistare già matematicamente il diritto ai play off. Basta che il Grosseto non vinca perché in caso di successo maremmano i granata di mister Indiani dovrebbero fare almeno un punto nell'ultima di campionato contro il 'tranquillo', dal punto di vista della classifica, Gubbio. Anche nell'amichevole col Forcoli il bomber è stato 'Gigio' Grassi con 3 reti, mentre Arrighini e di Noia hanno segnato 2 gol a testa. In gol anche Pera, Caponi e altri. La squadra è apparsa in forma anche non è del tutto facile conservare quella spettacolare che ha caratterizzato l'intero mese di Aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio dell'Ateneo senese, dove Ceccanti ha insegnato fino a 78 anni. Nel 1992 fu insignito come Grande Ufficiale al Merito della Repubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

GIALLO Mazzola