QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 19 febbraio 2020

Sport mercoledì 22 gennaio 2020 ore 23:05

Granata sconfitti a Carrara

2 a 1 per gli apuani che recuperano il vantaggio iniziale del Pontedera e poi passano in vantaggio con un rigore molto contestato



CARRARA — Quarta sconfitta, la terza il 10 novembre, ancora una volta in trasferta. Eppure la partenza granata era stata alla grande con un bel gioco e un gol annullato a Semprini per fuorigioco contestato e poi il vantaggio (28°) con una bella rete di Bruzzo, su assist da destra, che conquista la quinta marcatura.

Ma già tre minuti dopo la Carrarese pareggia con un gol di tacco di (31°) di Cardoselli che la difesa granata lascia troppo libero mentre nel prosieguo del primo tempo i granata cominciano a soffrire. 

Si torna in campo ed ecco il rigore per atterramento di Infantino in area, atterramento confuso e molto contestato, che Infantino trasforma. Non ci saranno più gol ma contrariamente al solito stavolta i granata non giocano una grande ripresa, caratterizzata con soltanto qualche spunto nel finale e nel recupero.

La sconfitta avvicina il Renate al secondo posto, ora a un punto soltanto. E domenica c'è un'altra trasferta difficile a Novara. A Carrara ha esordito il nuovo acquisto Visconti che ha preso il posto di Mannini mentre il nuovo e giovane portiere per ora titolare, Sarri, ha mostrato sicurezza.

PONTEDERA Sarri; Cicagna (Benassai dal 60°), Piana, Ropolo; Pavan (Giuliani dall'88°), Bruzzo (Barba dal 74°), Caponi, Serena, Visconti (Risaliti dal 60°), De Cenco, Semprini.
MARCATORI Bruzzo al 28°, Cardoselli al 31°, Infantini su rigore al 54°



Tag

Napoli, Santori: «Chi mi contesta non è una sardina»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica