Sport mercoledì 22 gennaio 2020 ore 23:05
Granata sconfitti a Carrara

2 a 1 per gli apuani che recuperano il vantaggio iniziale del Pontedera e poi passano in vantaggio con un rigore molto contestato
CARRARA — Quarta sconfitta, la terza il 10 novembre, ancora una volta in trasferta. Eppure la partenza granata era stata alla grande con un bel gioco e un gol annullato a Semprini per fuorigioco contestato e poi il vantaggio (28°) con una bella rete di Bruzzo, su assist da destra, che conquista la quinta marcatura.
Ma già tre minuti dopo la Carrarese pareggia con un gol di tacco di (31°) di Cardoselli che la difesa granata lascia troppo libero mentre nel prosieguo del primo tempo i granata cominciano a soffrire.
Si torna in campo ed ecco il rigore per atterramento di Infantino in area, atterramento confuso e molto contestato, che Infantino trasforma. Non ci saranno più gol ma contrariamente al solito stavolta i granata non giocano una grande ripresa, caratterizzata con soltanto qualche spunto nel finale e nel recupero.
La sconfitta avvicina il Renate al secondo posto, ora a un punto soltanto. E domenica c'è un'altra trasferta difficile a Novara. A Carrara ha esordito il nuovo acquisto Visconti che ha preso il posto di Mannini mentre il nuovo e giovane portiere per ora titolare, Sarri, ha mostrato sicurezza.
PONTEDERA Sarri; Cicagna (Benassai dal 60°), Piana, Ropolo; Pavan (Giuliani dall'88°), Bruzzo (Barba dal 74°), Caponi, Serena, Visconti (Risaliti dal 60°), De Cenco, Semprini.
MARCATORI Bruzzo al 28°, Cardoselli al 31°, Infantini su rigore al 54°
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI