QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 9° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 24 gennaio 2020

Attualità venerdì 26 settembre 2014 ore 13:05

I-phone 6 esauriti in poche ore a Pontedera

Sono arrivati ieri sera i primi modelli del nuovo nato in casa Apple. Nel negozio che li vende ne sono rimasti solo due, che costano quasi mille euro



PONTEDERA — Costa quanto due mesi di affitto, oppure quanto un anno di bonus Renzi. L'I-Phone 6 è arrivato anche a Pontedera e in una mattina i modelli disponibili sono finiti. 

L'ultimo nato in casa Apple ha registrato, come al solito, un interesse che va al di là della necessità di uno smartphone e che è diventato oggetto di culto, con file di persone in attesa per acquistarlo.

Non è successo però a Pontedera dove vari modelli sono arrivati ieri sera nel magazzino del negozio Comet e sono stati messi in vendita da stamani.

“Abbiamo venduto quasi tutti i telefoni che avevamo – racconta l'addetto al reparto telefonia – ne sono rimasti solo due da 128 gigabyte (costano 969 euro, ndr), uno nero e uno bianco”. Ma code con decine di persone non se ne sono viste: “L'interesse c'era ma non abbiamo visto una folla di persone in attesa dell'apertura”.

I prezzi del telefono Apple variano da 740 a 970 euro se viene comprato senza abbinare un abbonamento telefonico.



Tag

Virus Cina, Speranza: "Faremo tutto il possibile"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità