QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°12° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 15 novembre 2019

Attualità venerdì 29 agosto 2014 ore 11:22

Un concerto per i diritti umani

I Supramonte con Amnesty a Chianni



CHIANNI — Il gruppo di Pontedera di Amnesty International organizza sabato 30 agosto a Rivalto di Chianni il concerto dei Supramonte, cover band di De Andrè. Una serata benefica il cui ricavato sarà devoluto ad Amnesty International e all’associazione Team Deri per i malati di Sla, rinnovando per il secondo anno consecutivo un’importante collaborazione.

Amnesty International è un'Organizzazione non governativa indipendente, una comunità globale di difensori dei diritti umani che si riconosce nei principi della solidarietà internazionale.

Il gruppo di Pontedera è attivo dal 1984 e svolge attività di Educazione ai Diritti Umani nelle Scuole di ogni ordine e grado. Si riunisce una volta al mese in giorni concordati. Le riunioni sono libere e aperte a tutti coloro che sono interessati e sensibili alle tematiche dell’assocazione.

L’associazione Team Deri è nata nel marzo 2014 per dare aiuto diretto ai malati di Sla e ai loro familiari, attraverso attività di dialogo e di supporto diretto nell’affrontare le difficoltà della vita quotidiana, senza rinunciare alla realizzazione dei propri sogni e desideri.

I Supramonte, nome che deriva proprio da una canzone di De Andrè Hotel Supramonte, sono gruppo di Santa Maria Monte e stando riscuotendo un sempre più crescente successo in Toscana. Nati quasi per gioco sono accomunati dalla grande passione per il cantautore genovese.  



Tag

Venezia sott'acqua, la peggiore marea degli ultimi 50 anni: le immagini dall'elicottero

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità