Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 27 luglio 2014 ore 14:00

Il calendario delle prossime disinfestazioni antizanzare

Tutti gli interventi quartiere per quartiere, le istruzioni da seguire durante la disinfestazione



PONTEDERA — Continua la disinfestazione antizanzare nel Comune di Pontedera attraverso il trattamento con insetticidi antilarvali nei luoghi dove solitamente le zanzare si riproducono tra cui caditoie, griglie stradali, fossati, fossi e canali. Le squadre specializzate saranno presenti sul territorionei prossim i giorni. Ecco il calendario degli interventi per i prossimi giorni.

Il 30 luglio dalle 9 alle 17 la disinfestazione toccherà le frazioni di Montecastello, Treggiaia, La Rotta, Santa Lucia, Gello, Pietroconti, Romito, la zona del Chiesino, Pardossi, La Borra.

Il 4 agosto la disinfestazione riguarderà il villaggio Piaggio, Il villaggio Martelli, Il villaggio Gramsci, Il quartiere Stazione, Belfiore, la zona centro sud, la Zona centro nord, Oltrera, il villaggio scolastica e Stadio il quartiere Bellaria, la zona dell'Ospedale, il quartiere Galimberti e Sozzifanti

Le squadre torneranno in azione anche nella notte di venerdì 8 agosto per trattare strade, parcheggi, fossati e zone verdi, con gli insetticidi nelle zone Centro, Chiesino, Ospedale, Pip, Stadio, La Bianca, Fornace, Oltrera, Le Cantine, Tiro a Segno, Montecastello, Treggiaia, Romito, Val di Cava, La Rotta, La Borra, S anta Lucia, Gello.
E'
consigliabile dalla mezzanotte di venerdì 8 agosto, fino alle 5 del mattino di tenere chiuse tutte le finestre, ed è necessario non lasciare contenitori per gli alimenti degli animali domestici per strada e in giardino, al passaggio del mezzo che irrora l'insetticida. Le disinfestazioni poi si ripeteranno anche il 27 agosto e il primo settembre


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica