Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA14°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 23 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bagarre in Senato per le parole di Maiorino (M5s): «Gaza? Lei è la cheerleader di Trump, tenga la schiena dritta»
Bagarre in Senato per le parole di Maiorino (M5s): «Gaza? Lei è la cheerleader di Trump, tenga la schiena dritta»

Attualità domenica 24 agosto 2014 ore 13:18

Il Comune fa conoscere Primo Volo

Il prossimo 29 agosto giornata informativa sulla struttura per l'infanzia convenzionata con il municipio e Infanzia Servizi



VICOPISANO — Il nido d’infanzia Primo Volo di Lugnano si apre al pubblico per far conoscere le proprie potenzialità. “Si tratta di una struttura convenzionata con il comune di Vicopisano - spiegano dal municipio -. Il 29 agosto a partire dalle 17 verrà proposto un pomeriggio informativo per conoscere educatori e struttura. Il Comune di Vicopisano informa i genitori interessati che ci sono ancora posti disponibili nel nido Primo Volo di Lugnano, inaugurato a novembre 2013. Un’iniziativa, quella del 29, per far conoscere alle famiglie gli educatori, l’ambiente e le varie attività del nido d’infanzia convenzionato con il Comune, in collaborazione con Infanzia Servizi, un incontro dedicato alla visita della struttura e aperto a tutti”.

“Nell’asilo – spiegano sempre dal Comune - c’è la sezione lattanti, dedicata ai più piccoli fino a 14 mesi, e poi quella per i più grandi, fino a 36 mesi”. Per informazioni sull’incontro e su Primo Volo è possibile contattare l’Ufficio Scuola e Sociale del Comune di Vicopisano (050/796504, info@comune.vicopisano.pi.it).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel raggio di cento metri attorno al pronto soccorso del "Lotti" interverrà una ditta incaricata dal Comune dopo la segnalazione dell'Asl
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Cronaca

Attualità