Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:57 METEO:PONTEDERA16°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Regno Unito, assalto al treno a Huntingdon, i testimoni: «Pensavamo a uno scherzo di Halloween»
Regno Unito, assalto al treno a Huntingdon, i testimoni: «Pensavamo a uno scherzo di Halloween»

Spettacoli giovedì 17 luglio 2014 ore 12:15

​Il giro d’Europa in una notte

Venerdì 18 luglio in scena “Una Festa Fortunata” a Capannoli con iniziative legate a Spagna, Francia e Germania



CAPANNOLI — Il giro d’Europa in una serata. Non è fantasia, ma l’atmosfera che si ricreerà a Capannoli venerdì 18 luglio, con l’iniziativa Una Serata Fortunata.

Organizzata dall’associazione Centro Commerciale Naturale di Capannoli e Santo Pietro Belvedere e dal Comune, l’evento porterà nelle strade della cittadina dell’alta Valdera qualche assaggio di alcuni paesi stranieri. Dalle 20 fino a tarda notte, infatti, il borgo ospiterà il flamenco e la sfida con un toro meccanico dalla Spagna, musical parigini, Minnie, Topolino e il loro parco giochi dalla Francia e la festa della birra e gruppi rock per la Germania. Per le vie del centro ci saranno poi anche stand gastronomici e negozi aperti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex consigliere Andreoli punta il dito sul documento e richiama le osservazioni della Regione: "Fatto un pessimo lavoro di pianificazione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità